Cliccare su AREA RISERVATA nel menu principale, poi sul link sottostante denominato "recupero password". A questo punto, inserite il vostro indirizzo email con cui vi siete registrati all'associazione e cliccate "invia". Riceverete subito dopo un email con una nuova password che potrete usare per accedere all'area riservata. E' consigliato personalizzare la password una volta eseguito l'accesso, andando nella sezione "Profilo".

Una volta eseguito l'accesso, cliccate sul pulsante "Profilo". Nel riquadro "Cambia Password" inserite due volte la stessa password di vostra scelta e cliccate sul pulsane "Salva le modifiche". Dopo di che, userete la vostra nuova password per l'accesso.

Una volta eseguito l'accesso, cliccate sul pulsante "Profilo". Nel riquadro "Dati personali" troverete il campo email con la vostra email di accesso attuale. Modificatela con quella nuova e cliccate sul pulsane "Salva le modifiche". Dopo di che, userete la vostra nuova email appena inserita per l'accesso.

Una volta eseguito l'accesso nell'area riservata, cliccate sul pulsante "Profilo". Nel riquatro "Impostazioni", al livello della dicitura "Inviami un email quando viene pubblicata una nuova circolare", mettere lo spunto se si vuole ricevere le notifiche oppure togliere lo spunto se non si desidera riceverle. Dopo di che, cliccare su "Salva le modifiche".
